DIDATTICA

OGGETTO: RECLUTAMENTO ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE PTOF 2019/2020

Si rende necessario procedere all’individuazione di esperti cui conferire i seguenti incarichi per P.T.O.F. 2018/19 –  2019/20  – 2020/21. In ciascun plesso saranno presenti i fogli per la presa visione dell'avviso.

Chiunque tra il personale interno fosse interessato dovrà comunicarlo per iscritto alla Signora Claudia Malfatto tramite mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18/09/2019

All'attenzione dei Docenti Scuola Secondaria di Primo Grado corsi A C D

Si informano i Docenti dei corsi A C D che abbiamo operato delle inversioni di calendario per i Consigli di Classe. Le nuove scansioni saranno:

Corso A: terza, seconda, prima

Corso C: terza, prima, seconda

Corso D: seconda, terza, prima

Impegni collegiali per i Docenti di ogni ordine e grado dell'IC Carmagnola Primo

Si pubblicano i calendari relativi agli impegni collegiali per l'anno scolastico 2019-2020. Per accedere ai documenti cliccare i relativi links sottostanti:

Impegni collegiali globali

Impegni collegiali Infanzia e Primaria

Impegni collegiali Secondaria di Primo Grado Settembre-Febbraio

Impegni collegiali Secondaria di Primo Grado Marzo-Giugno

Nuove Graduatorie d'Istituto definitive

Si pubblicano sul sito, oltre che sull'Albo Pretorio, le nuove Graduatorie d'Istituto per Personale Ata e Docenti di ogni ordine e grado. Per visualizzare consultare il relativo menù sul lato sinistro della Home Page

Calendario inizio dei lavori per settembre 2019

Circolare n.1

Alle RSU d’Istituto

Oggetto: calendario inizio dei lavori per settembre 2019

Comunico il calendario degli incontri, con i problemi da affrontare all’ordine del giorno:

Sottocategorie

Questi  contributi alla didattica sono soggetti alla Creative Commons Public License versione 2.5 o posteriore. L’enunciato integrale della Licenza in versione 2.5 è reperibile all’indirizzo internet

Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre, in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera alle seguenti condizioni:

1. Attribuzione - Bisogna attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da colui al quale è stata data quest’opera in licenza; in questo caso si tratta del Politecnico di Torino.
  2. Non commerciale - Non si può usare quest’opera per fini commerciali. Non opere derivate Non si può alterare o trasformare quest’opera, né usarla per crearne un’altra.
  3. Ogni volta che si usa o si distribuisce quest’opera, lo si deve fare secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.

Progetto di realizzazione di un testo di scienze per la scuola media, partendo dai ragazzi e dalle ragazze delle nostre classi.

Coordinamento del prof. Amerigo Pagotto.
Anno scolastico di inizio: 2014-2015.

Grazie a chi vorra' segnalarci errori, refusi, ... e darci qualche buon consiglio (amerigo.pagottoatgmail.com).