DIDATTICA

Un nostro Docente vince un'importante concorso musicale

Ci congratuliamo con il Prof. Antonio Grioli per aver conseguito il primo premio al concorso internazionale "Banda di Imola" con una sua composizione originale, un importante riconoscimento personale e motivo di orgoglio per la nostra scuola, alcuni nostri alunni e docenti, approfittando della gita scolastica lo hanno accompagnato alla premiazione. Complimenti!

133d9476 d014 44f6 ba79 6e5311d97a58640a4bce 9e57 4b95 9368 249a0811f1fd

Avviso n. 68 – ISTANZE PART-TIME A.S. 2022/2023

per accedere al documento cliccare qui

PUBBLICAZIONE DISPONIBILITA’ PER NOMINE A TEMPO DETERMINATO – PERSONALE DOCENTE

per accedere al documento cliccare qui

Calendario Consigli di Classe dal 7 al 9 settembre 2021

Si pubblica il calendario dei Consigli di Classe relativi alla Scuola Secondaria di Primo Grado. Per accedere al documento cliccare qui

Si informa che il Collegio Docenti del 10 settembre 2021 si terrà via meet con orario 9.00-12.00.

Calendario Scolastico AS 2020-2021

Per accedere al calendario cliccare qui

Sottocategorie

Questi  contributi alla didattica sono soggetti alla Creative Commons Public License versione 2.5 o posteriore. L’enunciato integrale della Licenza in versione 2.5 è reperibile all’indirizzo internet

Si è liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre, in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera alle seguenti condizioni:

1. Attribuzione - Bisogna attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da colui al quale è stata data quest’opera in licenza; in questo caso si tratta del Politecnico di Torino.
  2. Non commerciale - Non si può usare quest’opera per fini commerciali. Non opere derivate Non si può alterare o trasformare quest’opera, né usarla per crearne un’altra.
  3. Ogni volta che si usa o si distribuisce quest’opera, lo si deve fare secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.

Progetto di realizzazione di un testo di scienze per la scuola media, partendo dai ragazzi e dalle ragazze delle nostre classi.

Coordinamento del prof. Amerigo Pagotto.
Anno scolastico di inizio: 2014-2015.

Grazie a chi vorra' segnalarci errori, refusi, ... e darci qualche buon consiglio (amerigo.pagottoatgmail.com).